Vi informiamo che la nostra associazione ha aperto i tesseramenti per l’anno 2019 – PERSONE FISICHE.

Per potersi iscrivere alla Pro Loco bisogna compilare l’apposito modulo da consegnare in sede, insieme alla quota di iscrizione, durante le riunioni della Pro Loco, che avvengono solitamente il 2° e 4° lunedì di ogni mese dalle 21.00 alle 23.00 nella sede presso il Palazzo Comunale in P.zza Vittorio Veneto n°2.
Il costo della tessera Pro Loco è di € 10,00 (Pro Loco + Unpli € 15,00).

Vi ricordiamo che sono numerose le CONVENZIONI (e sconti!) di cui Pro Loco e i suoi associati possono usufruire, con le imprese cittadine e non, partecipanti alle convenzioni: per questo troverete un elenco sul nostro sito, a mano a mano, che gli esercenti decidono di dare questa opportunità ai loro cittadini.

Vi aspettiamo numerosi!